4SERVICE SUITE PLATFORM

La soluzione alle esigenze del centro servizi

É la soluzione alle esigenze operative nella gestione documentale massiva. Pensata per portare ai massimi livelli la produttività del centro servizi è composta da più moduli ognuno avente funzioni peculiari.

Ogni modulo è completamente personalizzabile e profilabile sulle specifiche esigenze della lavorazione da eseguire. Ciò consente di creare un ambiente di lavoro ottimizzato e a prova di errore automatizzando quanto più possibile il processo e limitando di conseguenza l’intervento dell’operatore per quanto riguarda data entry o validazione di dati.

Grazie alla struttura modulare i nostri clienti acquistano solo i moduli indispensabili. Ciascun modulo, pensato e realizzato partendo dalle esigenze del mercato servizi, è indipendente e dedicato a specifiche funzioni.

4Service Suite Platform

La piattaforma si compone di moduli indipendenti, ciascuno dedicato a specifiche funzioni per gestire tutte le fasi del ciclo di vita del documento – cartaceo o elettronico – dal suo ingresso, fino al rilascio verso i sistemi di archiviazione digitale, di pubblicazione o dispatching.

CONTATTACI

4 + 12 =